Carlo Nuzzo

Carlo è uno stimato professionista e amante della natura.
Sempre presente agli eventi nazionali ed internazionali, ama condividere le proprie conoscenze con gli altri.












Appassionato fotografo, coniuga perfettamente l'arte fotografica con la natura che crea.


Sperimentatore di forme e di nuovi concetti di aqua design


La tua storia di acquariofilo
La mia fidanzata mi regalò un askoll Tenerife 65 nel 1992, avevo 18 anni, da quel momento, a parte alcuni periodi di stop per traslochi vari, ho sempre avuto le mani bagnate. Oggi ho 5 vasche attive e, come ogni acquariofilo, ne vorrei tante altre.

Le tue ispirazioni
Il maestro Amano rimane il primo ispiratore, oltre lui ho avuto la fortuna di crescere in mezzo alla natura sia marina sia terrestre. I boschi e gli scorci montani hanno caratterizzato la mia infanzia e lo fanno tutt'oggi.

I tuoi riconoscimenti
Sono uno degli amministratori della pagina "Acquario Chimica e Tecnica" su Facebook da 2 anni, sono membro del Working Group ITAU da Febbraio 2018. Nei contest internazionali IAPLC 2017 rank 476; IAPLC 2018 rank 916; EAPLC 2017 rank 63 cat. Nano; rank 11 cat. Wabi-kusa

I lavori più impegnativi
L'ultima opera realizzata con la collaborazione dei prodotti Oceanlife è stata la più impegnativa soprattutto per il ritardo con cui è partito il progetto. Purtroppo, proprio per questo motivo, la vasca è andata al contest IAPLC in un momento ancora immaturo. Vedremo con AGA come andrà.

Cosa ne pensi dei prodotti Oceanlife
Eccellenti, facili da dosare, ottimamente solubili.

 
 
 
 
 
 

Copyright © 2017, OCEANLIFE S.r.l. All Rights Reserved
Company details and contacts - Where to buy (dove comprare) - Work with us