ColorElements 250

Color Elements è una miscela di molti elementi minori e traccia, utili per la crescita e la colorazione dei coralli. La miscela è basata sulla nostra conoscenza dell'acqua marina e tutti gli elementi in essa contenuti. Tutti questi elementi sono presenti in Color Elements e, se presenti in acqua nelle giuste concentrazioni, intensificano il colore naturale dei coralli, prendendo parte a molti processi biologici e chimici delle proteine cromatiche e fluorescenti.
Grazie alla sua purezza, un uso prolungato non incide negativamente sulla qualità dell'acqua e il risultato sono coralli sani e colorati.

 

Utilizzo:

Puoi dosare Color Elements semplicemente aggiungendo all'acqua dell'acquario 1 ml  di prodotto ogni 100 litri 3-4 volte a settimana.
In condizioni ottimali e con una carenza di alcuni elementi, la somministrazione di Color Elements intensifica i colori di molti coralli SPS e LPS.
Un sovradosaggio del prodotto può portare ad un scurimento dei coralli. Se ciò accade, interrompere la somministrazione ed eseguire 2 o 3 cambi d'acqua del 10% con Oceanlife Biotech Salt per riequilibrare tutti i parametri.

Color Elements contiene Litio, Cromo, Manganese, Molibdeno, Bromo, Zinco, Cadmio, Nichel, Titanio, Vanadio, Zirconio e altri elementi minori.

Per ottenere il massimo risultato si consigliano cambi d’acqua parziali a cadenza mensile o settimanale.

 

Formati disponibili (clicca sui formati per vedere le immagini):

250 mlColor Elements 250

500 ml - Color Elements 500

1000 ml - Color Elements 1000

5000 ml 

Distributors: