Carbonates 250

Reef Carbonates è una soluzione altamente concentrata a base di carbonati, con una concentrazione di ben 10000 dKH. Incrementa rapidamente il KH negli acquari reef e fornisce uno degli elementi base per la crescita dei coralli costruttori di barriera. Fornisce inoltre una funzione di buffer per il pH, aiutando a tenerlo a 8.3.
Per la sua preparazione vengono utilizzati solo  carbonati e bicarbonati purissimi, senza inquinanti. La formula non contiene boro per evitare accumuli indesiderati. Grazie alla sua purezza, un uso prolungato non incide negativamente sulla qualità dell'acqua e il risultato sono coralli sani e colorati.

 

Utilizzo:

Il valore di KH in acqua marina naturale è 8-9 dKH (2.8-3.2 meq/L).
Puoi usare Reef Carbonates semplicemente aggiungendo alla vasca 1 ml di prodotto ogni 100 litri 3-4 volte a settimana o quando necessario.
Altrimenti, per ottenere i risultati migliori, misura la quantità di carbonati utilizzando Oceanlife Aqua Test KH e usa il nostro software per calcolare la quantità di Reef Carbonates da aggiungere per rimanere attorno a 8-10 dKH (2.8-3.5 meq/L). Se il valore iniziale è sotto 6 dKH, dividi la dose in modo da non aggiungere più di 10ml/100L ogni giorno. 10 ml di prodotto incrementano il carbonato di 1 dKH (0.35 meq/L) in 100 litri netti.
I carbonati vengono consumati anche durante il processo di moltiplicazione dei batteri nitrificanti, è quindi normale che i carbonati vengnano consumati in maniera non proporzionale al calcio.

Agitare bene e tenere in luogo a temperatura > 15°C.

 

Utilizza i nostri software per calcolare la giusta quantità di Carbonates:

Integra Software

Dosing Software

 

 

Formati disponibili (clicca sui formati per vedere le immagini):

250 mlCalcium 250

500 ml - Carbonates 500

1000 ml - Carbonates 1000

5000 ml 

Distributors: