LifeSnow 250

Oceanlife Life Snow è un preparato di vairi elementi, inclusa una finissima polvere di calcio e magnesio. Il diametro delle particelle va da 0,3 a 1,5 μm (millesimi di millimetro). Dosato giornalmente aiuta a neutralizzare gli acidi liberi, stabilizzando il pH e creando un ambiente ostile alle alghe patinose e cianobatteri.Per la sua preparazione viene utilizzata, tra le altre cose,  una finissima e purissima polvere di precipitato di carbonato di calcio.
Grazie alla sua purezza, un uso prolungato non incide negativamente sulla qualità dell'acqua e il risultato sono coralli sani e colorati.

 

Utilizzo:

Puoi usare Life Snow semplicemente aggiungendo alla vasca 1 ml di prodotto ogni 100 litri giornalmente o quando necessario. Il periodo mogliore e la sera a luci spente.
Subito dopo la somministrazione, l'acqua apparirà nebbiosa. É assolutamente normale e non è pericoloso per gli abitanti dell'acquario.
In generale, la dose giusta farà rimanere l'acqua nebbiosa da mezz'ora a un'ora. Se noti un po' di polvere bianca sulle rocce, la dose dovrebbe essere ridotta. Potresti notare che un po' di prodotto viene rimosso dallo skimmer. Questo può succedere se hai uno skimmer ad alte prestazioni.
Se il problema di cianobatteri è correlato all'instabilità di pH, prova a mantenere il pH il più possibile stabile intorno a 8.3 - 8.4.
Life Snow non intacca l'equilibrio biologico del sistema come accade con molti prodotti concorrenti. L'azione di Life Snow potrebbe risultare più lenta ma non è pericoloso per la stabilità del sistema.

 

 

Formati disponibili (clicca sui formati per vedere le immagini):

250 mlLifeSnow 250

500 ml - LifeSnow 500

1000 ml - LifeSnow 1000

5000 ml 

Distributors: