Diamond Aquarium

 

Tutti i nostri acquari sono realizzati artigianalmente su misura all'interno della nostra sede, mediante l'utilizzo di sistemi innovativi. Ogni fase del processo di assemblaggio viene attentamente seguita in modo che il risultato finale sia il migliore che si possa trovare sul mercato.

Le vasche vengono incollate con un silicone strutturale speciale, in grado di incollare anche i vetri stratificati senza rovinare lo strato di materiale plastico al suo interno. Con l'introduzione della norma UNI 7697/2014, tutti gli acquari con capacità superiore a 500 litri devono infatti utilizzare questo tipo di vetro.

Lo speciale e nuovo sistema di siliconatura "cast continued" permette inoltre di avere incollaggi ottenuti in una sola lavorazione, senza avere giunzioni tra silicone già asciutto e silicone nuovo. Questo procedimento permette di avere bassissime probabilità di formazioni di bolle e un incollaggio esteticamente e strutturalmente impeccabile, con il giusto spessore tra i vetri. Troppo spesso infatti, questo, aspetto viene trascurato. Vasche ottenute tramite incollaggio per "spremitura" del silicone dai giunti, sono riconoscibili dal fatto che lo strato di silicone tra i vetri è estremamente ridotto e spesso si può notare la formazione di bolle che indeboliscono l'incollaggio e potrebbero portare al distaccamento dei vetri, provocando perdite d'acqua. Se è vero che avendo uno spessore maggiore di silicone tra i vetri darà origine ad un prodotto un po' più costoso, la qualità costruttiva e la sicurezza degli incollaggi ne giovano nettamente.

Le linee pulite ed essenziali dei mobili donano una eleganza che si adatta a qualsiasi ambiente ed ora si può scegliere tra una quantità pressocchè infinita di colori.
La struttura portante è realizzata con alluminio strutturale progettato per sorreggere pesi elevati anche in assenza di pannellature che, in questo caso, fungono solo da finitura estetica e risultano rimovibili ed intercambiabili. Le pannellature sono in robusto MDF da ben 20mm, impermeabilizzato con un trattamento in poliestere e successivamente laccato con finitura opaca o lucida.

La sump può essere dotata di un sistema che permette di portare acqua a tutti i filtri ed alla vasca principale per mezzo di una sola pompa, in modo da avere meno manutenzione e meno cavi.

 

P 20160316 121229 HDR 

 

 

Acquario-sump

 

Le cerinere sono ad uso navale, in acciaio inox e i piedi sono regolabili.

 

Acquario-piede   cerniera

 

Mobile Oceanlife1

Mobile Oceanlife3

 

Tutti gli acquari vengono spediti direttamente a casa del cliente, imballati in casse di legno. Possono essere spediti in tutto il mondo con la massima sicurezza.

 

Shipping-1 Shipping-2

 

Distributors: