Amin Extra Powder

E’ ormai un dato risaputo che la sola simbiosi con le alghe zooxantelle non è sufficiente a fornire tutta l’energia di cui i coralli hanno bisogno. Anni di esperienze hanno evidenziato come i coralli che non ricevono una alimentazione sufficiente, siano soggetti ad una serie di problemi molto gravi, tra cui la perdita del tessuto dalla base dell’animale, la massiccia presenza di zooxantelle nel tessuto del corallo, la crescita assente o comunque molto rallentata ed i gravissimi attacchi ad opera delle turbellarie. Tutti questi fattori possono portare i nostri preziosi ospiti ad un deperimento molto veloce.
E’ stato dimostrato come una alimentazione mirata riesca a prevenire tutti questi problemi. Oceanlife propone una gamma di prodotti studiati per dare una risposta a queste esigenze.

Per la prima volta, viene immesso sul mercato un alimento per coralli a base di amminoacidi in polvere, è AMIN EXTRA Powder. E’ uno speciale ed unico nutrimento in polvere a base di amminoacidi studiato per le esigenze dei coralli SPS, LPS e molli. Grazie al suo uso, i coralli riceveranno energia extra ed importantissimi elementi necessari per i processi metabolici, esaltando crescite e colorazioni. Combinato con CORAL FOOD Powder, garantisce un nutrimento completo per mantenere sani e vitali i coralli. Il suo uso inoltre rafforza le difese dei coralli contro gli attacchi dei parassiti, rendendoli più resistenti.

Dosaggio:

Solubilizzare a parte 0,4 ml (1 cucchiaino) ogni 100-150 litri 3 o 4 volte a settimana o secondo le esigenze e dosare. Il quantitativo è adatto a vasche mediamente popolate. Il dosaggio può variare a seconda della popolazione della vasca.

 

Bagni ricostituenti per coralli debilitati: 2 ml (5 cucchiaini) ogni litro di acqua. Durata del bagno: 3 ore.

 

Formati disponibili: 25 g

Distributors: