Phyto Marine

Negli ecosistemi acquatici marini il Fitoplancton ricopre un ruolo fondamentale. Esso costituisce un importante anello della catena alimentare, garantendo il flusso di materia ed energia necessario per il mantenimento degli animali eterotrofi, i quali si nutrono a spese di sostanze organiche già elaborate da altri organismi. Il Fitoplancton è inoltre una delle fonti principali di acidi grassi come l’Omega-3, l’EPA e il DHA.

PHYTO MARINE contiene una fonte molto concentrata di Fitoplancton marino arricchito con proteine, minerali e vitamine. Con una dimensione di pochi micron, è adatto a moltissimi tipi  di corallo, come coralli molli, tridacne, spirografi,  spugne ed in genere tutti i coralli ed altri animali in grado di trarre vantaggio da questo tipo di nutrimento.

 

Dosaggio:

5 ml ogni 200 litri in vasche mediamente popolate ogni giorno o al bisogno. Modificare il dosaggio in base alla popolazione del proprio acquario. Si consiglia di dosare contemporaneamente 1 o 2 gocce di SKIM STOP Omega-3 al fine di inibire la schiumazione per qualche tempo.

 

 

Formati disponibili: 250 ml

Distributors: