Skim Stop Omega-3

E’ ormai un dato risaputo che la sola simbiosi con le alghe zooxantelle non è sufficiente a fornire tutta l’energia di cui i coralli hanno bisogno. Anni di esperienze hanno evidenziato come i coralli che non ricevono una alimentazione sufficiente, siano soggetti ad una serie di problemi molto gravi, tra cui la perdita del tessuto dalla base dell’animale, la massiccia presenza di zooxantelle nel tessuto del corallo, la crescita assente o comunque molto rallentata ed i gravissimi attacchi ad opera delle turbellarie. Tutti questi fattori possono portare i nostri preziosi ospiti ad un deperimento molto veloce.
E’ stato dimostrato come una alimentazione mirata riesca a prevenire tutti questi problemi. Oceanlife propone una gamma di prodotti studiati per dare una risposta a queste esigenze.

Skim Stop Omega-3 è un integratore di acidi grassi polinsaturi essenziali Omega-3, EPA e DHA, elementi molto importanti per il mantenimento dell’integrità delle membrane cellulari. Oltre ad essere un integratore molto utile per la vita dei coralli e dei pesci, svolge anche la doppia funzione di inibitore della schiumazione per il tempo necessario ai fini della corretta alimentazione dei coralli. Non sarà infatti più necessario interrompere manualmente la schiumazione ma basterà dosare alcune gocce di SKIM STOP Omega-3 per ottenere l’effetto desiderato.

 

Dosaggio:

1 goccia ogni 100 litri quando viene somministrato cibo per coralli. In generale, dosare il numero di gocce che inibisce la schiumazione per 1-2 ore.

 

Formati disponibili: 15 ml

Distributors: