Phos Remover

Oceanlife Phosphate Remover è una resina di ultima generazione nanoporosa in grado di rimuovere dall’acqua grandi quantità di fosfati e silicati. Il suo potere è impressionante, 250 ml di prodotto sono in grado di assorbire fino a 9000 mg di fosfato e trattare efficacemente per un lungo periodo più di 500 litri di acqua, a seconda della popolazione della vasca. Riduce i problemi di alghe filamentose e promuove la crescita di piante in acqua dolce e coralli in acqua marina.

La sua porosità e la particolare struttura la rendono ideale per l’uso in acquario. La granulometria e l’eccezionale costanza di diametro delle particelle sferiche, sono state accuratamente studiate per massimizzare il flusso di acqua che le attraversa ed ottimizzare l’assorbimento dei fosfati.
Graize alla sua qualità, le prove di laboratorio hanno dimostrato che Phospate Remover non rilascia alcuna sostanza indesiderata, tanto che è l’unica tra i prodotti concorrenti che rientra negli standard per la filtrazione delle acque potabili.

 

Dosaggio:

Risciacquare la resina con acqua, inserirla all’interno di una calza e porla in un filtro come l’Oceanlife Filter Multi. Una volta esaurita, sostituirla.

 

Formati disponibili: 100 - 250 ml

Distributors: