Una volta inseriti i dati dell'acquario sarà possibile richiedere un esame.

Cliccare su Richiedi esami acqua e successivamente su Seleziona Acquario. Selezionare l'acquario per il quale volete richiedere l'analisi.





Inserire il codice a barre nel campo dedicato. Se il codice a barre non è corretto, il sistema non permette la registrazione e il pulsante RICHIEDI non si illumina.






Attenzione:

Le analisi sono suddivise in gruppi, gli utenti finali possono registrare le analisi con codici a barre che iniziano con 1 (per acqua marina) e 2 (per acqua dolce/osmotica). I codici a barre che iniziano per 3 e 4 non possono essere registrati dagli utenti finali. Se il codice viene registrato, l'analisi andrà persa!


La registrazione del codice a barre deve essere effettuata prima che il campione venga analizzato dal nostro laboratorio, meglio farla prima della spedizione per evitare di dimenticarsi. Se non si registra il codice prima che l'analisi venga elaborata, non potrà essere registrata e bisognerà inviare una mail per richiederne la corretta registrazione.


Se la procedura è stata portata a termine con successo, si riceverà una email con la conferma della registrazione e, cliccando su Risultati, si potrà vedere il proprio esame in attesa di essere elaborato.





Per annullare una richiesta, cliccare su ANNULLA.