Reef System Mixed

Integratori per il completamento del reattore di calcio

Reef System Mixed è un sistema che permette di reintegrare in maniera semplice tutti gli elementi anche utilizzando un reattore di calcio.

Qualità garantita

Grazie ai nostri sistemi di test, garantiamo la massima qualità della materia prima, in modo da non introdurre elementi non voluti

Calcium Pearls

Calcium Pearls e’ un granulato di calcio naturale con una purezza supriore al 99%, ideale per l‘utilizzo all’interno di reattori di calcio.
Al contratio della sabbia corallina, è esente da impurità e fosfati. Il suo uso è stato testato con successo in vari sistemi per la riproduzione dei coralli.
Si scioglie facilmente col pH acido interno al reattore e rilascia solamente Calcio e Carbonati.
Granulometria: 9 - 12 mm

guarda l'etichetta

Mag Pearls

Mag Pearls e’ un granulato puro ricco di magnesio. Consigliamo di inserirlo da solo all’interno di un post reattore di calcio oppure può essere anche aggiunto dentro al reattore stesso in quantita’ pari a 1:10 rispetto al granulato di calcio.
Il suo utilizzo è consigliato quando non si dosi Reef Essentials.
Granulometria: 3 - 6 mm

guarda l'etichetta

Reef Essentials

Reef Essentials aggiunge all'acqua elementi indispenabili come Magnesio, Stronzio e Potassio.
Il loro dosaggio controllato permette ai coralli di crescere più robusti, con rami meno fragili e colorazioni più intense.
Un sovradosaggio, al contrario, può portare ad uno scurimento dei coralli.
Questi elementi hanno un ruolo chiave nei processi metabolici dei coralli e una loro carenza porta a deficit funzionali. Lo Stronzio è molto importante anche per la crescita delle alghe coralline rosa, mentre il Potassio è importante per l'estroflessione dei polipi e per le colorazioni rosse. 
Gli elementi all'interno di questo intergatore sono bilanciati secondo le medie di consumo più usuali in acquario.

guarda l'etichetta

Color Elements

Gli elementi traccia sono indispensabili per molte funzioni metaboliche di pesci e coralli. Spesso però, sono elementi che vengono velocemente ossidati in acquario oppure asportati dall'azione filtrante dello schiumatoio.
Color Elements reintegra ai giusti livelli gli elementi traccia essenziali nell’acqua marina. Questi sono responsabili di una crescita migliorata, nonché delle spettacolari colorazioni dei coralli. Aiutano inoltre a prevenire disagi a tutta la popolazione dell’acquario.
Questa speciale formulazione rende gli elementi stabili e facilmente disponibili. Qualora questi elementi traccia fossero carenti e con condizioni dell'acqua prossime a quelle dell'acqua marina naturale, già dai primi dosaggi si nota un netto miglioramento delle colorazioni dei coralli.
Color Elements contiene Litio, Cromo, Manganese, Molibdeno, Bromo, Zinco, Cadmio, Nichel, Titanio, Vanadio, Zirconio e altri elementi minori.

guarda l'etichetta

Come mantenere al meglio i parametri dell'acqua

Un sistema stabile che ricrea l'ambiente marino tropicale nel modo più preciso possibile, permette ai nostri coralli di crescere correttamente ed assumere i loro colori meravigliosi, mantenendoli sani e in grado di difendersi da agenti patogeni e parassiti.
Per mantenere tutti i parametri ai giusti livelli, consigliamo di effettuare frequentemente test dell'acqua tramite i nostri kit e inviare ad intervalli regolari un campione di acqua al nostro laboratorio.
Oltre al risultato dell'analisi, tramite l'Aquatic Lab sarà possibile ricevere i consigli sulle azioni da intraprendere per la correzione di ogni elemento trovato in concentrazione troppo alta o troppo bassa.
Visita la sezione Aqautic Lab:

accedi

Formati disponibili

Reef Essentials - Color Elements

250 ml
500 ml
1000 ml
5 Litri

Follow us

Back to home page

Contacts

Oceanlife S.r.l
via Albergati 134/M-N - 40059 Medicina - Italy
Tech support +39 051 19988348

Send us a message: Contacts

Privacy information

Copyright © 2021, OCEANLIFE S.r.l. All Rights Reserved - Usage of content from this website is only intended for authorized distributors and sellers, and by individuals for private use.