Fondi
e
substrati

Floris e Soil sono un sistema perfetto per la crescita delle piante e la decorazione dell'acquario

Tropic Soil

Tropic Soil è un terreno fertile, selezionato e sottoposto a lavorazioni che lo rendono ottimale per la crescita delle piante acquatiche. La giusta granulometria e la composizione di Tropic Soil facilitano e promuovono lo sviluppo radicale.
E' arricchito di ceppi batterici che velocizzano la maturazione del substrato.
Non si deve risciacquare o lavare prima dell'uso e genera solo un leggerissimo intorbidimento che svanisce in pochi minuti.
All'interno della confezione è presente una bustina di Bio Active, un bioattvatore naturale in grado di aumentare le prestazioni di Tropic Soil

guarda l'etichetta

Floris Substrate

Floris è un substrato per acquari d'acqua dolce composto da un mix di materiali esclusivi. La sua formulazione permette  la giusta circolazione dell'acqua nell'apparato radicale, il giusto sviluppo della flora batterica nel terreno, la cessione controllata degli elementi nutritivi, uno scambio ionico che trattiene gli eccessi di potassio, magnesio, calcio, ammonio ecc.. rilasciandoli lentamente quando servono.
Queste caratteristiche lo rendono unico nel suo genere, rendendolo il prodotto giusto per la realizzazione di acquari con ogni genere di pianta.

guarda l'etichetta

Black Gravel

Black ​Gravel è un substrato naturale di colore nero, non trattato chimicamente, adatto alla radicazione delle piante. Non si sgretola e non si compatta, mantiene le proprie caratteristiche indefinitamente. Contiene una quantità equilibrata di micro elementi utili per una crescita rigogliosa. Per ottenere un risultato ottimale, Black ​Gravel va posizionato sopra uno strato di Floris Substrate.

guarda l'etichetta

Brown Gravel

Brown Gravel è un substrato naturale di colore marrone, non trattato chimicamente, adatto alla radicazione delle piante. Non si sgretola e non si compatta, mantiene le proprie caratteristiche indefinitamente. Contiene una quantità equilibrata di micro elementi utili per una crescita rigogliosa. Per ottenere un risultato ottimale, Brown ​Gravel va posizionato sopra uno strato di Floris Substrate.

guarda l'etichetta

Red Gravel

Red ​Gravel è un substrato naturale di colore rosso/arancio, non trattato chimicamente, adatto alla radicazione delle piante. Non si sgretola e non si compatta, mantiene le proprie caratteristiche indefinitamente. Contiene una quantità equilibrata di micro elementi utili per una crescita rigogliosa. Per ottenere un risultato ottimale, Red ​Gravel va posizionato sopra uno strato di Floris Substrate.

guarda l'etichetta

Formati disponibili

Floris - Soil

5 Litri

Follow us

Back to home page

Contacts

Oceanlife S.r.l
via Albergati 134/M-N - 40059 Medicina - Italy
Tech support +39 051 19988348

Send us a message: Contacts

Privacy information

Copyright © 2021, OCEANLIFE S.r.l. All Rights Reserved - Usage of content from this website is only intended for authorized distributors and sellers, and by individuals for private use.