Perchè scegliere Oceanlife?
01
Equilibrio biologico
Grazie all'ampia gamma di prodotti batterici, possiamo stabilire e mantenere un equlibrio biologico stabile
02
Equilibrio chimico
I metodi Oceanlife di reintegro e correzione permettono di avere un equlibrio chimico stabile per la crescita dei coralli
03
Inquinanti sotto
controllo
Gli integratori organici/inorganici permettono di mantenere il giusto rapporto C:N:P ed NO3 e PO4 ai giusti livelli
04
Alimentazione
corretta
Il sistema nutrizionale Oceanlife permette di nutrire al meglio i coralli ed i pesci per farli vivere e crescere al meglio
Le regole per un acquario meraviglioso
20 anni coi coralli, dal 2007 oceanlife
Oceanlife Methods
Per primi, nel 2007, abbiamo immesso sul mercato tutti gli integratori singoli per il reintegro selettivo di ogni elemento. Questa è sempre stata la nostra filosofia, tentare di ricreare esattamente l'habitat naturale dei coralli.
Gli oltre 20 anni di esperienza nell'allevamento e riproduzione dei coralli ci hanno portato al perfezionamento di vari metodi con i quali si può mantenere una qualità dell'acqua ottimale. Oggi, grazie al progresso della tecnica e a metodi di analisi estremamente evoluti, possiamo usare sistemi molto più semplici ed efficaci per il reintegro degli elementi utilizzati dai coralli durante la loro cresicta, pur mantenendo una composizione dell'acqua fedele a quella naturale.
Questi sistemi sono in continua evoluzione e il constante miglioramento della tecnica porta ad affinare costantemente i nostri prodotti.
Solo gli elementi utili
Abbiamo individuato quali sono gli elementi utili per lo sviluppo e la colorazione dei coralli e quali invece sono inutili o dannosi.
Tra i nostri prodotti si potranno trovare solo gli elementi che sono stati riconosciuti come benefici ed indispensabili evitando così sprechi di materiale, tempo e denaro.
non solo integratori
Gestione organico
I metodi Oceanlife comprendono anche la gestione dell'organico e degli inquinanti.
Una serie di prodotti specifici per la gestione dei composti organici, dei nitrati (NO3) e dei fosfati (PO4). Sarà possibile quindi rimuovere dall'acqua l'eccesso di inquinanti oppure, come spesso accade negli acquari moderni, ribilanciare il giusto contenuto di Azoto e Fosforo attraverso prodotti testati e sicuri.